
Ogni anno il gruppo “Bilanci di Giustizia” si dà un appuntamento per una tre giorni di riflessioni e convivialità, aperti a tutti.
Quest’anno l’incontro si terrà a Crespano del Grappa (TV) dal 27 al 30 agosto e sarà centrato sull’intento di riconoscere intorno a noi i segnali di speranza di chi, pur in mezzo a difficoltà e contraddizioni, sta gettando le fondamenta per costruire una società più giusta e superare la crisi multipla che stiamo attraversando.
Per raccogliere le testimonianze e confrontarsi sulle strategie di cambiamento per spingere questo passaggio d’epoca nella direzione della giustizia e della cura dell’ambiente verrà utilizzata la cornice narrativa del libro “Come ne usciremo” a cura di Fabio Deotto.
Clicca qui per approfondire e leggere il programma (in aggiornamento)
Clicca qui o sulla locandina per scaricarla