
Dopo il voto di deregolamentazione sui nuovi OGM/ NGT al Parlamento Europeo, è forte la necessità di fare rete e trovare insieme soluzioni praticabili ed efficaci.
E’ in questa ottica che l’Alleanza Custodi di Semi organizza un incontro GIOVEDI 25 giugno 2026 ore 21:00
Clicca qui per seguire l’evento sul canale YouTube di Alleanza dei Custodi di Semi.
Clicca qui per vedere il Programma dell’evento