TiLT Lab (Territori in Libera Transizione) ha annunciato che l’edizione 2023 del Master “Saperi in Transizione. Strumenti e pratiche per una cittadinanza ecologica e globale” è partita!
Gli studenti di questa edizione sono 9. Persone con dei percorsi molto interessanti, diversi e simili allo stesso tempo.
Saperi in Transizione ha fatto la sua prima lezione presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università di Trento (dove si concluderà) ma si è poi spostato negli spazi di Villa Sant’Ignazio dove continuerà.
Il Master infatti alterna lezioni in modalità online e lezioni in modalità “conviviale”. A Villa Sant’Ignazio gli/le studenti che vengono da fuori potranno pranzare, pernottare, socializzare peraltro in un ambiente totalmente in sintonia con i temi del Master.
Il crowdfunding organizzato insieme con Ries, che aveva permesso di raccogliere € 3.876,00, verrà quindi utilizzato per borse di studio a supporto degli studenti iscritti a questo Master di alta formazione.
Segnaliamo che in molte occasioni il Master si aprirà all’esterno con iniziative rivolte a tutti/e, quindi, consigliamo di seguire le evoluzioni del corso consultando la pagina https://www.tiltransition.eu/il-programma-del-corso/