
Anche quest’anno sosteniamo la campagna 𝗦𝗳𝗿𝘂𝘁𝘁𝗮𝘇𝗲𝗿𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗣𝗮𝗹𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮 di sostegno all’agroecologia e al lavoro in autogestione.
Sfruttazero, la filiera di salsa di pomodoro fuorimercato promossa da persone migranti e native in Puglia, con la sua 𝙘𝙖𝙨𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙢𝙪𝙩𝙪𝙤 𝙨𝙤𝙘𝙘𝙤𝙧𝙨𝙤 sostiene percorsi di autorganizzazione e lotta per i diritti e la dignità di chi lavora nelle campagne.
Quest’anno, il pomodoro avvolto dalla 𝙗𝙖𝙣𝙙𝙞𝙚𝙧𝙖 𝙥𝙖𝙡𝙚𝙨𝙩𝙞𝙣𝙚𝙨𝙚 significa sostenere chi difende la propria terra, la propria identità e cultura.
Il 10% del ricavato delle vendite della Salsa provenienti dagli ordini della campagna sarà destinato alle 𝙘𝙤𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙩𝙞𝙫𝙚 𝙖𝙜𝙧𝙞𝙘𝙤𝙡𝙚 𝙥𝙖𝙡𝙚𝙨𝙩𝙞𝙣𝙚𝙨𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙤𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙖 𝙋𝘼𝘾: una rete presente in Cisgiordania e a Gaza che tramite la combinazione tra arte, danza e agricoltura, promuove la nascita e il consolidamento di cooperative giovanili e femminili, supporta chi resiste alla devastazione agricola e pratica un’economia di resistenza.
𝙇’𝙖𝙜𝙧𝙤-𝙚𝙘𝙤𝙡𝙤𝙜𝙞𝙖 𝙚 𝙞𝙡 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 𝙞𝙣 𝙖𝙪𝙩𝙤𝙜𝙚𝙨𝙩𝙞𝙤𝙣𝙚 sono pratiche politiche trasformative perché ci permettono di costruire relazioni cooperative, un’alternativa concreta allo sfruttamento e al colonialismo.
I prodotti
- Vasetto salsa sfruttazero- Bari: 690gr – 3,30€ (1 cartone – 12 vasetti)
- Vasetto salsa sfruttazero – Bari: 400gr – 2,60€ (1 cartone – 15 vasetti)
Prenotazione minima 1 cartone + costi di spedizione
𝙁𝙖𝙞 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙙𝙞𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙤. 𝙎𝙤𝙨𝙩𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙡𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙞𝙙𝙖𝙧𝙞𝙚𝙩𝙖̀ 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙚, 𝙡𝙖 𝙧𝙚𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙥𝙖𝙡𝙚𝙨𝙩𝙞𝙣𝙚𝙨𝙚. Nelle slide tutte le info oppure scrivi a:
solidariadistribuzione@gmail.com
mettendo in copia:
campagnacontadinafm@gmail.com

